Contattaci ed un nostro risponderà alle tue domande.
La UNI/PdR 125:2022 è la prassi che definisce i processi e le politiche aziendali da adottare o potenziare per supportare l’empowerment femminile all’interno dei percorsi di crescita e, nello stesso tempo, evitare stereotipi e discriminazioni. Questa prassi aiuta a ri-orientare la cultura aziendale in modo che possa essere sempre più inclusiva e rispettosa delle competenze femminili, favorendo così l’ottenimento della certificazione parità di genere.
Ottenere la certificazione parità di genere secondo la UNI PDR 125:2022 permette alle organizzazioni di:
Il nostro team CONFORME S.r.l. lavora a stretto contatto con i propri clienti per il raggiungimento di questa certificazione e in tutte le attività di preparazione e analisi a monte e di follow up a valle. Siamo a vostra disposizione per analizzare le politiche e le procedure esistenti e progettare un sistema personalizzato che integri pratiche di uguaglianza di genere in tutti gli aspetti delle operazioni aziendali. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro equo e inclusivo, promuovendo attivamente la parità di genere attraverso tutte le fasi del processo aziendale.
I nostri professionisti affiancheranno l’azienda anche nella fase di audit di certificazione, al fine di rispondere a eventuali domande e fornire chiarimenti sulle politiche, le prassi e gli indicatori di uguaglianza di genere implementati. Il nostro supporto continuo assicura che le aziende siano sempre pronte e conformi ai requisiti della certificazione, facilitando il raggiungimento dei loro obiettivi di sostenibilità e responsabilità sociale.